Blog

Frode potatori GTA 26

01/01/2021

Comunicato ufficiale www.stihl.it

"Gentili Clienti,

in questo periodo potreste imbattervi in una serie di pagine web e annunci pubblicitari, di dubbia origine, che apparentemente offrono il potatore da giardino a batteria STIHL GTA 26 a prezzi molto bassi (tra 24 e 49 dollari per intenderci). I truffatori danno l'impressione di essere direttamente legati a STIHL in quanto, per esempio, utilizzano immagini ufficiali e URL che richiamano il nostro marchio e il nostro nome.

A ogni modo, le persone che hanno accettato queste offerte corrispondendo denaro, dopo aver effettuato il pagamento, non hanno mai ricevuto i prodotti. Gli annunci sono già comparsi in varie piattaforme, comprese Facebook e Instagram. STIHL sta cercando di trovare una soluzione a questo problema ed è in contatto con le autorità competenti.

Per favore, ricordate che i prodotti STIHL sono commercializzati solo attraverso i Rivenditori Specializzati e tramite gli autorizzati negozi online dei medesimi.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione.

Il Vostro Team STIHL"



Spedizioni in tutta Italia

GLS UPS Bartolini SDA

Pagamenti facili e sicuri con PayPal

PayPal Carte di credito Apple Pay Google Pay Bonifico bancario
Le Vostre valutazioni:
OTTIMO

4,82/5 da 1611 valutazioni
Scritto da Armando da (TN) il 19/03/2024
Avere acquistato da questo negozio è stata uuna bella scoperta. Veloci, chiari e disponibili... Sicuramente se ci sarà l'occasione valuterò di comprare ancora sul loro sito.
Vedi tutte le recensioni

Cerritello Teodoro s.r.l.
C.da Leccata (zona P.I.P.)
82029 San Marco dei Cavoti BN

Tel. 0824 984273

E-mail. info@cerritelloteodoro.it

Facebook

Cerritello Teodoro s.r.l. C.da Leccata (zona P.I.P.) - 82029 San Marco dei Cavoti BN - P.Iva 01032780627 - Cod. destinatatio KRRH6B9