Stihl - Motosega MS 211

Stihl
Motosega MS 211
€ 344,00 
Iva inclusa
380.01 sconto del 9%
Disponibilità: 7
(49 venduti )
Ean: 795711977061
Cod. prodotto: 11390113070


Spese di spedizione gratuite
Spedizione giovedì 21 agosto

Offerta valida solo on-line
Prodotto con garanzia di 2 anni rilasciata al momento dell'acquisto, spedita insieme al prodotto e valida in tutti i centri assistenza Stihl.

Cerritello Teodoro s.r.l. è Rivenditore Ufficiale e Centro assistenza Stihl

Metodi di pagamento accettati

PayPal Carte di credito Apple Pay Google Pay Bonifico bancario
Adatta al taglio di legna da ardere. Tendicatena laterale, cambio di regolazione esercizio estivo/invernale per un buon funzionamento in ogni condizione.

cilindrata cm3 35.2
Passo 3/8 Pm
Volume serbatoio cm3 270
Peso kg 4.3
Rapporto peso/potenza kg/kW 2.5
Lunghezza di taglio cm 40
numero di giri con Pmax giri 10,000
capacità serbatoio olio catena cm3 265

Venduta completa di spranga, catena e coprilama.

Spedizioni in tutta Italia

GLS UPS Bartolini SDA

Pagamenti facili e sicuri con PayPal

PayPal Carte di credito Apple Pay Google Pay Bonifico bancario
Le Vostre valutazioni:
OTTIMO

4,82/5 da 2273 valutazioni
Scritto da GIANNINO da (PV) il 09/07/2025
Persona veramente squisite .Ho telefonato mattina 7/7 per l'acquisto di una idropulitrice ( prezzo più basso nel web in quanto , erano 3 mesi che la cercavo a un prezzo a me favorevole) alle ore 9,00 per chiedere la disponibilità della macchina e dopo avermi assicurato che la macchina era in pronta consegna , uno dei titolari (persona gentilissima e disponibile ) mi informava che se avrei fatto l'ordine entro le 10,00 la macchina sarebbe stata spedita appena ricevuto il pagamento (le sue parole : non voglio metterle fretta ma se fa l'ordine entro le 10,00 , la macchina la spediamo in mattinata ) e cosi e stato .La mattina seguente (8/7 alle ore 9,30 ho ricevuto l'mail dal corriere , che la mia spedizione era pronta presso il loro deposito per il ritiro (in quanto , avevo fatto un fermo deposito ) alle ore 10,00 mi hanno caricato la macchina sul mio furgone ; il pacco era ben imballato ed integro e devo comunque precisare , che per questioni di tempo "MATERIALE" non sono ancora riuscito ad aprirlo , ma a vedere l'imballo , e stato FATTO ed ha viaggiato "A REGOLA D'ARTE " MOLTO SODDISFATTO .9/7/2025
Vedi tutte le recensioni

Cerritello Teodoro s.r.l.
C.da Leccata (zona P.I.P.)
82029 San Marco dei Cavoti BN

Tel. 0824 984273

E-mail. info@cerritelloteodoro.it

Facebook

Cerritello Teodoro s.r.l. C.da Leccata (zona P.I.P.) - 82029 San Marco dei Cavoti BN - P.Iva 01032780627 - Cod. destinatatio KRRH6B9